Vasto Lorde - Italian WoW Guild

lo spaccamaroni è tornato!

« Older   Newer »
  Share  
sk8tube
view post Posted on 19/1/2008, 09:48




cara gilda, vorrei far notare che è da un bel pezzo che nn vedo novità sul forum, e dato che la presenza di un raidcalendar è subito stata bocciata in onore del forum, mi sembra strano.
poi insisto nel chiedere la presenza di raid o group comeminchiasichiamacalendar perchè permette di vedere tutti gli eventi organizzati, ma soprattutto se ne possono organizzare a lungo termine. chiedo questo dato che la mia postazione di gioco, come molti di voi già sanno, è il mio negozio.
quindi (x esempio) se io al lunedì so che di venerdì sera c'è un evento mi organizzo in maniera di andare in negozio e giocare (a neg. chiuso), cosa che mi risulterebbe impossibile fare venedo a sapere dell'evento il giorno stesso.cioè ho bisogno di + tempo x organizzarmi con la famiglia e impegni vari, sapere 3-4 giorni prima che c'è un'evento mi fa la differenza.
poi il forum può essere usato VERAMENTE x trarre conclusione suggli eventi svolti.

p.s. so di lamentarmi sempre ma + che lamentele sono richieste, credo, + che accettabili. :D vi ringrazio e vi saluto:
CIAO BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :P

 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 19:27

The more pain I feel, the more I see

Group:
Member
Posts:
5,707
Location:
Las Vegas

Status:


Pare purtroppo che il forum non venga usato molto e ciò è un vero peccato.Dovremmo convincere gli altri a passarci più spesso perchè è lo strumento adatto per organizzare raid e instance.
 
Web  Top
sk8tube
view post Posted on 19/1/2008, 19:37




ma secondo me, è il luogo adatto x trarre conclusioni sulle istance, xkè cmq è un mezzo abbastanza lento... nn come una chatt che è immediata.
quindi, si, dovrebbero venire tutti sul forum, ma dato che nn vengono è ancora + indispensabile un raidcosocalendar ^_^.

io la penso così: su sgorbiocalendar ci organizzi le iste e sul forum te la tiri x le iste venute bene :P
poi io l'ho detto a me serve sapere qlche giorno prima se si fa qlcosa. nn penso che sia così un problema avere un addon che praticamente tutte le gilde hanno :) .


 
Top
Arringa
view post Posted on 20/1/2008, 20:56




Sono daccordo... e il mio parere l'ho gia dato in altri post , ma anchio vedo che nn piace molto venire su il forum ( eppure nn è che si perde un granchè di tempo ).

Cmq penso che a tutti faccia piacere sapere se venerdi o giovedi si fa instance , per organizzarsi o per fare altro ec ecc.

Sarebbe utile ( anche per un maggior afflusso nei post ) mettre le presenze dell'instance invece di organizzare al volo ( parlo delle piccole ) e magari qualcuno rimane male perchè rimasto fuori , certo che pre khara quando si fara vedretet che sarà necessario .

:P
 
Top
Tormund
view post Posted on 21/1/2008, 14:39




avete ragione raga! pure io devo organizzarmi un'attimo prima... in queste ultime settimane sono stato abba disponibile però l'ideale è organizzare le cose un pò prima sennò ci vanno sempre i connessi del momento o gente di altre gilde ...e poi capita che se magari uno di noi logga 10 minuti dopo e nn sapeva dell'ista si trova fregato :sick:
 
Top
4 replies since 19/1/2008, 09:48   138 views
  Share