Vasto Lorde - Italian WoW Guild

banca di wow o generoso?

« Older   Newer »
  Share  
sk8tube
view post Posted on 24/11/2007, 16:55




allora, mi sembra, che il fatto della la banca di wow che è stata aperta abbia portato un pò di risentamento nei confronti del vertice della gilda.
mi chiedo dunque cosa sia servito aprirla x dare + "trasparenza" quando poi viene chiesto di dare i gold a generoso, con duckiebank nn si può vedere l'ammontare dei gold e nemmeno chi li versa...
sarebbe + sensato chiedere di spedire ancora gli oggetti a generoso (sapendo che nn c'è + spazio nella banca ufficiale),invece dei gold...
poi ultimamente NORFINDEL mi sembra un po distaccato...+ del solito mi dispiace se si fosse offeso x la mia richiesta...nn era mia intenzione offendere nessuno.
questa gilda mi piace... se ne sono già andati parecchi, vediamo di unirci e di prendere decisioni insieme altrimenti nn saremo mai una gilda.

ciao belli!!! image
 
Top
-Mortimer-
view post Posted on 26/11/2007, 02:55




Secondo me il fatto della banca è stata una buona idea, cmq per il fatto dei gold possiamo anche fare in modo di mandarli direttamente alla banca di gilda credo...... o no?
Per quanto mi riguarda Norf non lo vedo distaccato... almeno con me....
Ah altra cosa... io rimango dell'idea che un fondo cassa sarebbe cmq utile a parte il fatto per prendere i nuovi tab della banca, ma per qualsiasi esigenza, tipo pattern particolari o cmq prestiti anche ai pg + bassi ecc...... semmai anche abbassando la quota settimanale di ognuno...


image image image image image image image image image image image image
 
Top
sk8tube
view post Posted on 26/11/2007, 11:14




bhè almeno uno ha detto la sua, trasformando il mio monologo in una discussione... bene!
sarebbe bello sapere le opinioni di tutti e soprattutto del gm che nn ho ancora visto postare nulla... :o:.
CITAZIONE
Secondo me il fatto della banca è stata una buona idea, cmq per il fatto dei gold possiamo anche fare in modo di mandarli direttamente alla banca di gilda credo...... o no?

giusto x questo mi sembra strano che venga invece chiesto di mandare i gold a generoso... se nn c'è + spazio in banca, ribadisco, mandiamo gli item a generoso.

cmq quello che scrivo sono le mie sensazioni che mi da una chatt... quindi posso anche sbagliarmi (lo spero!).

ciauz :alienff:
 
Top
Arringa
view post Posted on 27/11/2007, 14:07




Se posso sono daccordo della banca d gilda , c siamo allargati con la guild bank di wow ok ... ma la gilda nn si basa sulla banca e prestiti ... nn vedo molta unione tra tutti , e il motivo secondo me è che nn si instanza insieme ,nn si fa nulla insieme , ognuno per la sua strada ..... aspettando per fare khara ? mmmmh nn sono di questa idea .

CITAZIONE
questa gilda mi piace... se ne sono già andati parecchi, vediamo di unirci e di prendere decisioni insieme altrimenti nn saremo mai una gilda.

Si sono daccordo :P

Non so se c'è un gruppo di officer con il GM a capo o se tutti sono officer , se si prendono decisioni per la gilda insieme o se decide il Gm e basta , ma si dovrebbe fare una cosa di gruppo e che tutti siamo daccordo ....

Sto pensando ad alta voce , è un mio pensiero dite la vostra pero :P

 
Top
-Mortimer-
view post Posted on 27/11/2007, 23:19




CITAZIONE (Arringa @ 27/11/2007, 14:07)
Non so se c'è un gruppo di officer con il GM a capo o se tutti sono officer , se si prendono decisioni per la gilda insieme o se decide il Gm e basta , ma si dovrebbe fare una cosa di gruppo e che tutti siamo daccordo ....

Penso che + che un gruppo di officer quii la gente si deve mettere in mente di fare le cose insieme, invece purtroppo c'è chi essendo o tank o healer trova cmq il modo di fare istanze (almeno quelle non tostissime) non sapendo che poi non sarà funzionerà in qesto modo!!!
Secondo me è un modo di pensare un po' del caxx e purtroppo è la triste realtà
 
Top
sk8tube
view post Posted on 28/11/2007, 09:48




abbiamo un po deviato sull'argomento ma va bene l'importante è esprimersi così da capire meglio il nostro futuro...
QUOTE
quii la gente si deve mettere in mente di fare le cose insieme, invece purtroppo c'è chi essendo o tank o healer trova cmq il modo di fare istanze (almeno quelle non tostissime) non sapendo che poi non sarà funzionerà in qesto modo!!!

sinceramente mi sento un po preso in causa dato che sono tank.. volendo (ma nn voglio :P )anche healer...
spiego:
mi piacerebbe fare istanze di gilda, ma giocando da un negozio sarei un peso e qualcuno lo sa... a casa nn ho adsl ( :angry: ) quindi la sera nn ci sono..così pur di farle le faccio con chi mi capita nel momento + giusto in base al negozio(la mattina è l'ideale x me dato che i miei clienti vanno a scuola)(ho uno skateshop)
ma dai primi di gennaio(teoria) avrò l'adsl a casa.. :woot: :woot: :woot:

torno sull'argomento:
date i gold dove vi pare a generoso... in banca... xkè è vero la gilda nn è solo gold e prestiti... ma se mi permettete vorrei sapere il giro dei miei gold, dandoli a generoso e nn in banca, questo giro mi rimane ignoto.

se poi il gm potesse dire la sua sarei felice di leggere il suo parere...
ciiiaaauuuz!!! :alienff:
 
Top
-Mortimer-
view post Posted on 28/11/2007, 11:56




Tube sai bene che non era per te questo discorso :P , ma in generale, nessuno pensa molto a chiamare i gildani! -_-
Io da veterano ci sono abbasatnza abituato a chiedere, ma sono 3 anni che gioco, quindi magari tante cose per me normali, alla fine capisco che per altri possano non esserlo.... :wacko:

Per il discorso Banca per me va bene cmq qualsiasi cosa, ma non capisco perchè vista la banca di WOW con la sua trasparenza, si debbano mandare i soldi a generoso.... non che mi cambia molto, ma non ne capisco veramente il motivo...... :blink: :blink: :blink:

Per il discorso Norf io ieri gli ho anche chiesto se per piacere veniva nel forum (anche solo per farci vedere che si prende a cuore i problemi di gilda) e se ci dava qualche delucidazione! Naturalmente la risposta è stata positiva e mi ha detto che lo avrebbe fatto al + presto.............
Aspettiamo qua ^_^

Edited by -Mortimer- - 28/11/2007, 12:22
 
Top
DarthPlehis
view post Posted on 28/11/2007, 19:39




Si qua bisogna darsi da fare cominciare a imporre poche regolare basilari per la conduzione della gilda. Non importa secondo me che sia grossa o meno però ben organizzata. E'importante fare le Istance in gruppo. Io ogni domenica sera propongo una istance a seconda dei livelli. Con delle liste di iscrizione nel Forum.

Che ne pensate ??
 
Top
Arringa
view post Posted on 28/11/2007, 21:17




Se venisse usato il forum sarei con te ... ma vedo che nn viene ( forse ) manco guardato .

Quoto per iscrizioni nel forum :P
 
Top
Rannell
view post Posted on 30/11/2007, 14:27




Sono d'accordissimo per quanto riguarda un'organizzazione di gilda per quanto riguarda le istance e credo che l'idea di dart si ottima

cmq una bella discussione in gilda anche con i capi online nn sarebbe male!! :P :P
 
Top
-Mortimer-
view post Posted on 1/12/2007, 16:10




Raga per parlare cmq di istanze aprite un'altro topic come ha gia detto Tube, che qui si parla di banca, altrimenti facciamo confusione ;)
 
Top
Norfindel
view post Posted on 1/12/2007, 17:14




Beh, ho scritto tutto nei messaggini in cima nella home page del forum. cmq ormai siamo quasi giunti alla quota di 500 gold, in ogni caso, se ci fosse un modo per evitare di non far riparare la gente con la banca di gilda i soldi si potrebbero raccogliere li. il fatto è che non esistono opzioni, a quanto ne so io, per vietarlo a tutti. se scoprite qualcosa fatemelo sapere. se potessi vietare a chiunque di reperire denaro dalla banca di gilda allora sarebbe più facile, ma sembra che il repair sia libero per tutti in ogni caso.
 
Top
sk8tube
view post Posted on 1/12/2007, 19:35




BELLA!!!

nn avevo idea che i repair prendessero i soldi dalla guild bank ... quindi finalmente so xkè è meglio darli a generoso :lol:
ma cosa che + mi fa piacere è vederti (gm) qua sul forum x ravvivare un po l'ambiente :P

ciao belli! :alienff:
 
Top
-Mortimer-
view post Posted on 2/12/2007, 00:24




Evviva il GM sul forum! cmq dai un po' per farti arrivare ho sudato!!! ;) :P
 
Top
Allydown
view post Posted on 20/2/2008, 22:02




looooool image
 
Top
15 replies since 24/11/2007, 16:55   389 views
  Share