Vasto Lorde - Italian WoW Guild

Druid, talenti x il druido feral

« Older   Newer »
  Share  
Belzaden
icon9  view post Posted on 4/12/2007, 12:04




ciao raga...come sapete stò facendo un druid feral...xò lo stò creando dal nulla...quindi mi chiedevo...qualcuno sa come farlo bello grezzo(potente)???qui sotto dovrebbero uscire le stat del mio toro...asd
 
Top
Tormund
view post Posted on 4/12/2007, 15:44




Io li ho messi Così i miei talenti
L'omen of Clarity è utilissimo , ma puoi sempre sostituire il punto di Nurturing Instinct su Nature's grasp, ogni tanto si rivela utile anke se in caverne o luoghi chiusi nn può essere utilizzato
.... per potenziamenti e fare male devi avere attack power alta io da tank ho 2000+ ma si può fare di meglio visto anke le ultime modifiche apportate con l'ultima patch ... fatti un equip basato su stamina (ti alza la vita ovviamente :P) agility (aumenta la percentuale di critico e l'armatura) e strength (che aumenta l'attack power). spero di esserti stato di aiuto
 
Top
Belzaden
view post Posted on 5/12/2007, 12:55




certo torm...6 stato utilissimo...thx :wub:
 
Top
Belzaden
view post Posted on 14/12/2007, 12:13




scusate se disturbo ancora i boss druid...ora devo fare la quest "A Better Ingredient"...se qualcuno potesse darmi 1 mano a farla o x lo meno spiegarmi come funziona...thx
 
Top
°Eyleen°
view post Posted on 15/12/2007, 13:59




Qui c'è un pò tutto:

A Better Ingredient


Spero tu sia bravo con l'inglese :P
Di più non so dirti, non ho mai fatto dudu :)
 
Top
Rannell
view post Posted on 18/12/2007, 15:15




Domandona.....
visto che sono quasi al 42 cosa mi consigliate di fare:
1- continuare come feral fino al 70
2- diventare gia da adesso restoration e fare healer a tutto tondo
3- battermene altamente le balle e fare a caso :D :D :D

qualunque consiglio è il benvenuto

ciao a tutti e buon game^^

:woot: :woot: :woot:
 
Top
°Eyleen°
view post Posted on 18/12/2007, 17:36




Guarda, solitamente si consiglia sempre una specializzazione più d'attacco per livellare fino al 70... Io ho una pally e naturalmente tutti mi hanno detto di fare retri fino al 70, ma io ho preferito holy lo stesso :P Fai più fatica a killare i mob, ma io non ho avuto proprio nessuna difficoltà... sei impossibile da buttare giù :P
 
Top
Gonthar
view post Posted on 18/12/2007, 18:40




Secondo me per quello che riguarda il druido dipende un po' dalle abitudini di gioco....
Se sei abituato a questare in gruppo o comunque di solito non vai da solo puoi anche farti restoration,se invece questi in solo assolutamente feral o balance.
Il druido feral e' il piu' divertente in assoluto da giocare e devi tenere in conto che gran parte dell'equip che droppi dopo le ultime rivoluzioni apportate alla classe sono per dudu feral.
Poi io ero orientato resto visto che serviva così nella gilda dove giocavo prima
 
Top
Rannell
view post Posted on 22/12/2007, 21:32




D'accordo thx a tutti per le risposte..

vorrà dire che a seconda del bisogno eccetera cambierò spec

Ciao a tutti!!
 
Top
8 replies since 4/12/2007, 12:04   323 views
  Share